Descrizione
Kit per hotel e b&b con accesso tramite badge RFID e Tasca Energy Saving
Il nostro kit di domotica hotel per gestire la tua struttura e allo stesso tempo risparmiare energia elettrica per ottimizzare al massimo i consumi. L’accesso alle camere avviene tramite card RFID consegnata direttamente al cliente, una volta effettuato l’accesso alla camera e inserendo la card nell’apposita tasca, si avvieranno tutti i servizi elettrici ad essa collegati.
I due sistemi si integrano facilmente tra di loro facilitando il check in hotel, permettendoti di tenere la tua struttura al passo con i tempi, dando una soddisfazione in più ai clienti e andando a risparmiare fino al 65% dei costi energetici. Questo kit si adatta facilmente alle struttura già esistenti, oltre che ad alberghi di nuova realizzazione, senza necessità di grandi opere per l’installazione. L’intero sistema arriva da montare e pronto all’uso, senza necessità di programmazione. Un sistema di domotica per hotel semplice e con un costo molto contenuto.
Il kit di serratura senza chiave con accesso tramite RFID è composto da:
1 Lettore badge RFID Guest Card
Il nostro lettore di card RFID, un dispositivo MADE IN ITALY, dal funzionamento semplice ed intuitivo, permette alle tue porte di ottenere una serratura elettronica con badge. Le card incluse arrivano già programmate in base alle vostre esigenze, potrete scegliere il numero di card da usare per i clienti e quelle da far utilizzare al personale di servizio, oltre ad una card passepartout per il gestore, in grado di accedere a tutte le camere della struttura.
1 Tasca Energy Saving RFID temporizzata
Dispositivo save energy, in grado di far risparmiare alla tua struttura fino al 65% dei costi energetici. La tasca completa della sua scatola da incassare nel muro o in caso di strutture già esistenti, può anche essere installata esternamente, senza necessità di realizzare grandi opere murarie.
1 Alimentatore a 12V su guida DIN a basso distrurbo
L’alimentatore adatto ai nostri dispositivi di domotica. Si presenta per un installazione su guida DIN, con un aspetto molto sottile. Ti permette di alimentare il lettore GuestCard e l’incontro elettrico ad esso collegato per l’apertura della porta.
1 Teleruttore / Relè a basso disturbo
Il nostro teleruttore può essere installato facilmente su una guida DIN. Permette di aumentare i carichi elettrici delle tasche Energy saving e quindi poter collegare più dispositivi per ogni singola stanza (come ad esempio condizionatori, luci camera, TV, ecc…).
5 Card RFID (gia configurate ) con configurazione a scelta del cliente, le card aggiuntive hanno un prezzo di 2€ l’una.
Ricordiamo che si può acquistare la System Card a parte (per configurare nuove card vergini) al costo di € 10.00
Domotica Hotel RFID Access
Risparmia sui costi di gestione
Assistenza Tecnica
Ottimizzazione costi
Soddisfazione clienti
Ancora non ci sono recensioni.