In offerta!

Domotica Hotel RFID Access

159,00

Sistema per la gestione degli accesi in Hotel e B&b con sistema RFID

1x Lettore badge RFID GuestCard
1x Tasca Energy Saving temporizzata
1x Alimentatore 12V su guida DIN
1x Teleruttore su guida DIN
5x Card RFID
COD: KIT-HOTEL-RFID Categoria:

Kit per hotel e b&b con accesso tramite badge RFID e Tasca Energy Saving

Il nostro kit di domotica hotel per gestire la tua struttura e allo stesso tempo risparmiare energia elettrica per ottimizzare al massimo i consumi. L’accesso alle camere avviene tramite card RFID consegnata direttamente al cliente, una volta effettuato l’accesso alla camera e inserendo la card nell’apposita tasca, si avvieranno tutti i servizi elettrici ad essa collegati.

I due sistemi si integrano facilmente tra di loro facilitando il check in hotel, permettendoti di tenere la tua struttura al passo con i tempi, dando una soddisfazione in più ai clienti e andando a risparmiare fino al 65% dei costi energetici. Questo kit si adatta facilmente alle struttura già esistenti, oltre che ad alberghi di nuova realizzazione, senza necessità di grandi opere per l’installazione. L’intero sistema arriva da montare e pronto all’uso, senza necessità di programmazione. Un sistema di domotica per hotel semplice e con un costo molto contenuto.

Il kit di serratura senza chiave con accesso tramite RFID è composto da:

1 Lettore badge RFID Guest Card

Il nostro lettore di card RFID, un dispositivo MADE IN ITALY, dal funzionamento semplice ed intuitivo, permette alle tue porte di ottenere una serratura elettronica con badge. Le card incluse arrivano già programmate in base alle vostre esigenze, potrete scegliere il numero di card da usare per i clienti e quelle da far utilizzare al personale di servizio, oltre ad una card passepartout per il gestore, in grado di accedere a tutte le camere della struttura.

Lettore Rfid GuestCard

Lettore access control GuestCard

1 Tasca Energy Saving RFID temporizzata

Dispositivo save energy, in grado di far risparmiare alla tua struttura fino al 65% dei costi energetici. La tasca completa della sua scatola da incassare nel muro o in caso di strutture già esistenti, può anche essere installata esternamente, senza necessità di realizzare grandi opere murarie.

Tasca Energy saving con card RFID

Tasca Energy saving temporizzata con card RFID

1 Alimentatore a 12V su guida DIN a basso distrurbo

L’alimentatore adatto ai nostri dispositivi di domotica. Si presenta per un installazione su guida DIN, con un aspetto molto sottile. Ti permette di alimentare il lettore GuestCard e l’incontro elettrico ad esso collegato per l’apertura della porta.

Alimentatore per sistemi di domotica

Alimentatore per sistemi di domotica

1 Teleruttore / Relè a basso disturbo

Il nostro teleruttore può essere installato facilmente su una guida DIN. Permette di aumentare i carichi elettrici delle tasche Energy saving e quindi poter collegare più dispositivi per ogni singola stanza (come ad esempio condizionatori, luci camera, TV, ecc…).

Teleruttore a basso consumo energetico

Teleruttore impulsivo per risparmio energetico

5 Card RFID con configurazione a scelta del cliente

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Domotica Hotel RFID Access”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…