Sistema di domotica Aladino Master

249,00

sistema di domotica – prezzo IVA e spedizione inclusa

SISTEMA DI DOMOTICA PER SERRATURE ELETTRONICHE

CARATTERISTICHE

Con Aladino domotica gestisci 4 camere hotel espandibile fino a 1024 camere

ALADINO DOMOTICA – comanda fino a 1024 dispositivi per garantire la gestione domotica del tuo hotel o per casa interamente da remoto. Non vi è alcuna necessità di approvazioni condominiali per consentire l’apertura di porte e cancelli.

INTERFACCIA – Una semplice interfaccia per comunicare con i tuoi ospiti, che ti permetterà di effettuare il self check-in, aprire le porte e cancelli da remoto attivare servizi (condizionamento, riscaldamento ecc..).

DIGITAL KEY – dalla APP genererai le chiavi d’accesso per il solo tempo della permanenza degli ospiti. Si potranno creare delle chiavi passpartout per la cameriera o per la direzione. Il cliente presentandosi nella struttura tramite il proprio smartphone, aprirà la porta solo per il tempo prestabilito.

EMAIL – al verificarsi di eventi Aladino invia in automatico delle email – apertura porta – allarme sensori di fumo – allarme bagno ecc. la chiave.

ENERGY SAVING – Solo per il tempo di permanenza
Alla scadenza del soggiorno tutti i servizi verranno automaticamente disattivati.

 

SISTEMA DI DOMOTICA PER HOTEL SENZA CHIAVI – MAI PIU’ PROBLEMI CON ARRIVI AD ORARI IMPOSSIBILI.

La presenza di gestori nella struttura durante il weekend o la notte non è più necessaria: basta generare le DIGITAL-KEY temporanee e spedirle ai propri ospiti via email o Whatsapp.

Il sistema di domotica per serrature elettroniche è una tecnologia nuova nel settore alberghiero. Gestire al meglio l’ingresso alle camere, limitando i consumi di corrente della struttura e dando ai propri ospiti maggiore libertà è fondamentale. L’assenza di chiavi da custodire è una comodità ed elimina il rischio di smarrimento. Così si migliora l’esperienza degli ospiti che possono effettuare il check-in ed il check-out anche senza la presenza del gestore e con arrivi a qualsiasi orario. Ciò conferisce indipendenza agli ospiti che disponendo del codice all’arrivo possono fare l’accesso in camera.

Gestione sistema aladino tramite smartphone

ottimizza i costi con aladinoOttimizza i costi di gestione nella tua struttura con Aladino. Evitando di consegnare le chiavi di presenza.

soddisfa i clienti con la domotica aladinoStupisci i tuoi clienti, lasciandoli soddisfatti sia per la completa autonomia garantita dal sistema, che per la sicurezza offerta.

evita i duplicati con le chiavi elettronicheEvita la continua duplicazione delle chiavi, sfruttando le chiavi elettroniche generate per ogni singolo cliente.

consegna chiavi elettronicheGestisci la consegna delle chiavi comodamente da ogni parte del mondo. Inviale ai clienti tramite Whatsapp o Email.

APRI QUALSIASI PORTA, DA QUALSIASI LUOGO, IN QUALSIASI MOMENTO, DIRETTAMENTE CON IL TUO CELLULARE.

Per quegli accessi già elettrificati come parcheggi, ascensori, ingressi principali, piscine o palestre.
Hai la possibilità di programmare qualunque evento grazie ai comandi diretti dal Browser, gestisce apertura porte, tapparelle, illuminazione, climatizzazione, irrigazione e  qualsiasi apparato elettrico collegato sulla nostra scheda.
Invia in automatico email di allarme o di entrata cliente in camera, accensione riscaldamenti, etc…

Sistema domotico Aladino

Automatizza check-in e check-out con aladinoAutomatizza le operazioni di check-in e check-out della tua struttura. In completa sicurezza ed autonomia.

Gestisci gli accessi comuniGestisci in maniera semplice ed organizzata l’accesso agli spazi comuni della tua struttura. Come gli ingressi principali, quelli in piscina o aree riservate.

Registra gli accessi alla tua strutturaIl nostro sistema garantisce il massimo della sicurezza registrando tutti gli accessi o eventi che si attivano con il relativo orario.

Evita i contatti superfluiCon la consegna delle chiavi elettroniche, si eviteranno quei contatti superflui che si hanno con lo scambio diretto delle chiavi.

GESTISCI GLI ACCESSI IN MANIERA EFFICACE

schema domotica aladino per hotel

Collega Aladino Domotica al tuo router LAN e con facilità  riesci a gestire l’accesso al tuo hotel.

CREA E CONDIVIDI LE CHIAVI VIRTUALI

invio notifica chiavi al cliente

 

 

Il cliente riceverà le chiavi inviate tramite whatsapp o email, direttamente sul proprio smartphone, grazie alle quali potrà accedere alla struttura in completa autonomia e all’orario che preferisce.

CONTROLLA CHI E QUANDO ENTRA IN CAMERA

avvisi apertura camere e servizi aladino

 

 

 

Ricevi notifiche di aperture sul tuo telefonino o analizza la cronologia nel pannello di amministrazione.

Pulsante apertura portoncino Aladino

APRI OVUNQUE TU SIA

In qualità di amministratore puoi sempre aprire da qualsiasi parte del mondo, senza alcun tipo di restrizione. virtuali illimitate e condividile con chi vuoi tramite email o link.
Automatizza i tuoi accessi, rendi redditizi i tuoi spazi. Moltiplica l’efficienza della gestione e riduci i costi operativi.

ALADINO MASTER

Schermata Ingressi e Uscite Aladino BASIC

 

Il sistema di domotica per Hotel Aladino Basic è provvisto di 4 ingressi e 4 uscite a relè. L’accesso avviene in totale sicurezza con login e password. Il gestore tramite il pannello di controllo, ha una visione chiara delle camere impegnate e dei servizi attivati.

PANORAMICA GESTIONE INGRESSI

Apertura camera tramite smartphone

 

Puoi impostare degli avvisi personalizzati tramite email per un determinato tipo di evento.
Lo stato del relè in caso di interruzione elettrica verrà memorizzato.
Possibilità di assegnare gli ingressi a relè di propria scelta.
Possibilità di inversione degli ingressi digitali.

PANORAMICA USCITE

I relè in uscita possono essere configurati nella modalità ON/OFF o PULSE per il controllo remoto.
Possibilità di configurare il tempo di trigger e d’impulso Ta e Tb.
Inizializzazione graduale (senza nessun relè all’avvio).
Scatola guida DIN per una facile installazione.
Alimentazione a 12V DC (alimentatore non incluso)

SCHEDA CONTROLLO ALADINO MASTER

Scheda elettronica sistema domotico Aladino

Gestisci fino a 4 porte, grazie alle 4 uscite a relè, con il modello base. Puoi aggiungere tutte le espansioni che vuoi!
Puoi espanderlo fino a 1024 camere con estensioni ALADINO EXP.
Avvisi via email con messaggi personalizzabili per evento.
Scatola guida DIN per una facile integrazione nell’installazione.
Alimentazione 12V DC (alimentatore non incluso).
Dimensioni 55 mm x 110 mm x 60 mm (4 moduli)
Capacità di commutazione del relè 1 230 V CA (max. 5 A)
Capacità di commutazione relè 2 e 3 30 V CC (max 2 A)
Montaggio Stand-alone / Wall

COMPLETA GESTIONE DIRETTAMENTE TRAMITE SMARTPHONE

Controllo apertura camere tramite smartphone

La comunicazione è possibile anche tramite PC grazie all’interfaccia web, con possibilità di configurazione tramite rete lan locale o ddns.
Con il sistema Aladino, puoi gestire l’accensione di Server, accesso a siti di monitoraggio in tempo reale, ed inviare i log e i dati verso database mysql.

Video informativo del nostro sistema di domotica per Hotel Aladino

Con l’aiuto di questo nostro video ti aiutiamo a comprendere il semplice funzionamento del nostro sistema di domotica per apertura porte camere d’hotel, bed e breakfast, residence e qualsiasi altra struttura che abbia bisogno di gestire degli accessi multipli. Un sistema semplice ed intuitivo ed allo stesso tempo capace di gestire l’apertura delle porte o l’avvio dei servizi in maniera sicura grazie alle sue chiavi con funzionamento a tempo.

Assistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

Ottimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

Soddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sul sistema di domotica Aladino. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare…