Alimentatore per sistemi di domotica

29,90

Alimentatore per sistemi di domotica

Potrai alimentare tutti i nostri dispositivi di domotica
Potrai installarlo facilmente su una barra DIN
Minimo ingombro grazie al suo spessore ridotto

Alimentatore DIN per sistemi di domotica

Con il nostro alimentatore potrete collegare tutti i nostri dispositivi di domotica.

Potrai infatti usarlo per dare alimentazione alle nostre Tastiere apriprota GuestKey, ai nostri dispositivi di domotica Aladino e anche per i lettori RFID. Se vuoi rendere il tuo Hotel innovativo, installando un apertura a codici, con schede RFID o con la nuova tecnologia di apertura a distanza tramite smartphone, dovrai alimentare questi dispositivi. Infatti può essere facilmente associato ai nostri dispositivi per Smart Home, Hotel Automation e Building Automation.

Sul nostro shop potrai trovare tutto il necessario per permettere l’installazione dei nostri impianti domotici.

Alimentatore per dispositivi di domotica

Alimentatore per dispositivi di domotica

Tastiera apriporta con codici a tempo

L’alimentatore ti permette ad esempio di poter collegare la nostra tastiera GuestKey realizzata per essere utilizzate su cancelli e porte d’ingresso, porte interne per camere di hotel o anche in uffici pubblici. La tastiera, generando un codice sull’apposito portale da inviare al cliente, permetterà l’apertura della porta. Il codice potrà essere impostato per un periodo di tempo limitato e in quel periodo permetterà l’apertura della porta e avvierà inoltre i servizi elettrici ad esso collegato. Un ottimo sistema di serrature senza chiavi.

serratura elettronica guestkey

Serratura elettronica GuestKey

Lettore Badge RFID per Serrature Elettroniche

Il lettore badge apriporta RFID è un altro esempio di sistema per apertura porte. Il suo funzionamento è estremamente semplice, basta avvicinare una card precedentemente programmata dal proprietario per attivare l’incontro elettrico ed aprire la porta a cui è collegato.

lettore badge apertura porte rfid

Lettore badge RFID

Sistema di domotica per Hotel

Il nostro sistema più completo per la domotica di hotel e strutture ricettive. Il sistema permette al proprietario della struttura di gestire i clienti, le camere e i servizi collegati tramite apposito gestionale. Il cliente potrà aprire le camere ed anche avviare i servizi a cui ha accesso direttamente tramite il proprio smartphone. Il nostro sistema si interfaccia tramite una centralina, attraverso la quale vengono collegati tutti i servizi e i riscontri delle porte per avere una serratura domotica. Questo sistema garantisce un servizio di check in e check out in totale autonomia.

sistema di domotica hotel

Sistema di domotica Hotel Aladino

Caratteristiche del nostro alimentatore

L’alimentatore si presenta per un installazione su guida DIN, con un aspetto molto sottile, per una larghezza di 17,5 mm. Per una corretta installazione, potete visionare la scheda tecnica presente nell’apposita sezione.

Alimentatore per sistemi di domotica

Alimentatore per sistemi di domotica

Le sue caratteristiche sono:

Ingresso:

VOLTAGGIO
FREQUENZA
CORRENTE

Uscita:

VOLTAGGIO DC
CORRENTE MAX
POTENZA MAX

.

100 ~ 240 VAC
50 ~ 60 Hz
0.5 A

.

10.8 ~ 13.8 V
1.25 A
15 W

Temperatura di utilizzo compresa tra -30° e +70° C. Presente anche un led che indica lo stato di funzionamento.

Scheda tecnica e istruzioni di montaggio dell’Alimentatore

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare…