Controllo accessi in acciaio – Lettore RFID con tastiera IP67

99,00

Controllo accessi in acciaio con tastierino e lettore RFID integrato Waterproof IP67

Potrai utilizzare diversi sistemi d’accesso per i tuoi clienti
Corpo realizzato in acciaio resistente all’acqua con classe IP67

Lettore badge RFID con tastierino integrato in acciaio

Il nostro access control con badge e tastierino può essere di grande utilità per gestire gli ingressi nelle tue strutture ricettive, come hotel alberghi o b&b.

Con i due diversi sistemi di accesso offre diverse applicazioni anche secondo le caratteristiche e le esigenze del cliente. Il sistema a badge se non si vuole avere la classica chiave di difficile gestione (causa di smarrimenti, continue copie ecc..) ma si vuole comunque mantenere un contatto con il cliente, consegnando in ogni caso la card elettronica al suo arrivo, oppure sfruttare il tastierino così da inviare il codice di accesso alla camera direttamente al cliente senza necessità di essere presenti in struttura.

I sistemi controllo accessi badge, si interfacciano perfettamente con i riscontri elettrici montati sulle porte interne o sui portoncini ingresso.

Con il dispositivo è possibile gestire gli accessi alle camere di alberghi, b&b, ingressi comuni, ingressi riservati in locali pubblici ecc.

Lettore badge RFID con tastierino in acciaio

Lettore badge RFID con tastierino in acciaio

Le principali caratteristiche dei lettori badge RFID:

L’apertura delle porte avviene tramite card RFID o con codici da inserire tramite tastierino. E’ presente inoltre un tasto campanello, grazie al quale si ha la possibilità di collegare il dispositivo ad un campanello, evitando così di avere più interruttori installati sulla parete.
Il dispositivo trova maggiore applicazione in strutture ricettive quali Alberghi, Hotel, B&b, ma anche strutture pubbliche che abbiano la necessita di gestire ingressi riservati come piscine, ospedali, palestre ecc.
Il lettore badge ha una scocca esterna in acciaio, resistente all’acqua WATER RESISTANT con classe IP67. Così da trovare facilmente applicazione anche per l’installazione su porte esterne o cancelli.
Con questo dispositivo anche gli Hotel più piccoli o Bed and breackfast possono dotarsi di sistemi moderni di apertura delle camere e ridurre considerevolmente i costi di gestione.

Controllo accessi lettore badge acciaio

Access control in acciaio IP67

Ottimizza i costi di gestione e libera i tuoi clienti dalle chiavi che devono portarsi dietro durante la vacanza o da vincoli di orari per l’accesso in struttura.

Lettore badge RFID con tastierino in acciaio

Lettore badge RFID con tastierino in acciaio

Il modo di funzionamento è semplicissimo e molto intuitivo:
Di norma il Lettore lampeggia con luce discreta (rossa), così da essere visibile anche al buio.
Appena si avvicina la tessera (badge) al lettore il colore cambia in verde ed emette un piccolo bip…. e la porta si apre.

scheda di programmazione access control

Scheda di programmazione access control

Il KIT contiene:

Retro lettore badge in acciaio DCACH

Caratteristiche lettore rfid con tastierino

La programmazione è semplice e veloce, non necessità di alcun software o “macchinette” per programmare le chiavi, si effettua tutto intervenendo direttamente sul dispositivo. E’ disponibile una nostra guida che ti spiega ogni passo per gestirne la programmazione.

guestkey con chiave passpartout

chiave passpartout per la cameriera o direttore

Puoi creare le chiavi badge

DIRETTORE / CAMERIERA / OSPITI / PASSPARTOUT

 

I nostri access control permettono un controllo degli accessi sia tramite badge con tecnologia RFID, che tramite l’inserimento di codici.

Controllo accessi lettore badge acciaio

Schema di installazione e programmazione Access Control con tastierino​

Con il nostro schema, l’installazione e la programmazione del nostro dispositivo per controllo accessi con tastierino e lettore rfid sarà facile e senza la necessità di utilizzare alcun software.​

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare…