Incontro Elettrico per Porte blindate

79,00

Incontro elettrico per porte blindate che ti permette elettrificare la tua serratura

Potrai così collegare tutti i nostri dispositivi di domotica
Potrai aprire la tua porta da remoto o tramite card RFID

Incontro Elettrico per portoncini blindati

Con il riscontro elettrico non dovrai sostituire tutta la serratura della tua porta blindata per poterla aprire con i nostri dispositivi di domotica e gestirla quindi da remoto.

Potrai avere così una serratura elettrica porta blindata senza effettuare grossi interventi, anzi intervenendo su un solo componente.

L’incontro elettrico porta blindata trova maggiore applicazione in hotel, b&B, un albergo o anche su delle strutture pubbliche o uffici. In tutti quei luoghi dove si vuole aprire la porta tramite pulsanti, lettori di schede RFID, tastierini con codici a tempo o sistemi di domotica.

L’installazione dell’incontro elettrico risulta un operazione semplice, infatti basterà modificare la contropiastra sullo stipite della vostra porta, per poter fissare il riscontro elettrico. Possono essere alimentati indistintamente con impulsi brevi o in alimentazione permanente per lunghi periodi senza surriscaldamento della bobina.

Incontro elettrico per blindati

Incontro elettrico per blindati

Tastiera apriporta con codici a tempo per porte blindate

Il riscontro elettrico ti permette ad esempio di poter collegare la nostra tastiera GuestKey Security realizzata per essere utilizzate su cancelli e porte d’ingresso, impedendo l’apertura della porta in caso di manomissione del dispositivo. La tastiera ha lo stesso funzionamento delle tastiere interne, generando un codice sull’apposito portale da inviare al cliente, permetterà l’apertura della porta. Il codice potrà essere impostato per un periodo di tempo limitato e in quel periodo permetterà l’apertura della porta e avvierà inoltre i servizi elettrici ad esso collegato. Un ottimo sistema di serrature senza chiavi.

serratura per blindato con tastiera apertura a tempo

Serratura elettronica blindato con tastiera apertura a tempo

Lettore Badge RFID per Serrature Elettroniche

Il lettore badge apriporta RFID è un altro esempio di sistema per apertura porte. Il suo funzionamento è estremamente semplice, basta avvicinare una card precedentemente programmata dal proprietario per attivare l’incontro elettrico ed aprire la porta a cui è collegato.

lettore badge apertura porte rfid

Lettore badge RFID

Sistema di domotica per Hotel

Il nostro sistema più completo per la domotica di hotel e strutture ricettive. Il sistema permette al proprietario della struttura di gestire i clienti, le camere e i servizi collegati tramite apposito gestionale. Il cliente potrà aprire le camere ed anche avviare i servizi a cui ha accesso direttamente tramite il proprio smartphone. Il nostro sistema si interfaccia tramite una centralina, attraverso la quale vengono collegati tutti i servizi e i riscontri delle porte per avere una serratura domotica. Questo sistema garantisce un servizio di check in e check out in totale autonomia.

sistema di domotica hotel

Sistema di domotica Hotel Aladino

Le Caratteristiche dell’ incontro elettrico

Il riscontro elettrico per portoncini blindati ha una tensione di 12 Volts, la sua forma permette di far scorrere tranquillamente i pistoni delle mandate.
Viene fornito di serie con inserto regolabile che garantisce sempre un ottimo funzionamento dello scrocco di sicurezza della serratura.

incontro elettrico per porte blindate

Incontro elettrico per porte blindate

Con memoria d’apertura (Antiripetitore): all’impulso elettrico il riscontro si predispone all’apertura e mantiene tale predisposizione sino a quando l’anta non verrà aperta e richiusa.

Il dispositivo di attivazione della memoria d’apertura è interno e non vincolato allo scrocco.

NB. La memoria d’apertura è interna ed il suo buon funzionamento è garantito indipendentemente dalla regolazione e dall’aria della porta.

 

Come montare il riscontro elettrico sulle porte blindate

portoncino blindato come modificare il telaio per incontro elettrico

Predisporre sul telaio della porta blindata idonea fresatura e fissare con le viti.

Incontro elettrico per serratura blindato

Con una semplice fresatura diventa veramente facile applicare il riscontro elettrico

Modifica incontro per serratura elettrica

Con il flessibile realizzare un foro squadrato

incontro elettrico portoncini blindati

Ecco come si presenterà il telaio, si vede con chiarezza che il riscontro elettrico è sagomato per permettere il passaggio delle mandate della serratura.

Fissaggio incontro elettrico

Forare per le viti di bloccaggio e successivamente fissarle con il telaio.

Incontro elettrico installato su telaio

Ecco l’incontro elettrico montato. Basterà poi procedere con il collegamento dei fili e la regolazione.

Regolazione Incontro elettrico per blindati

Ecco come regolare il “gioco” della porta blindata

Incontro elettrico comadato elettricamente

Il “fermo giorno” può essere attivato manualmente o con un cacciavite, all’interno dell’incontro. La serratura potrà essere aperta elettricamente se il fermo giorno sarà su posizione OFF

Incontro elettrico con fermo a giorno in posizione on

Potrà anche funzionare sempre aperta se il fermo giorno sarà su ON. Particolarmente utile, negli uffici in cui a taluni orari la porta dovrà restare aperta.

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare…