Energy saving temporizzato – tasca per il risparmio energetico

46,0071,00

Tasca energy saving temporizzata con scheda per ottimizzare i consumi delle tue camere d’hotel, alberghi e b&b

Potrai risparmiare fino al 60% dei costi per l’energia elettrica della tua struttura
Il cliente potrà attivare i servizi elettrici solo se presente in camera
Una volta estratta la scheda si avrà il tempo di uscire dalla camera
Svuota

Tasca temporizzata per il risparmio energetico

Con la tasca energy saving temporizzata tutte le strutture ricettive come Hotel o B&B possono dotarsi di sistemi moderni che le permettono di ridurre considerevolmente i costi di energia per un ottima un’efficienza energetica.

Il nostro sistema STOP & GO con card può aiutarti a risparmiare oltre il 65% dei consumi d’elettricità della tua camera d’albergo o un di un bed and breackfast. Il dispositivo temporizzato, a differenza dei normali apparecchi di risparmio energia, permette di dare alimentazione alla stanza solo alle card autorizzate. Altri tipi di schede (come ad esempio un bigliettino da visita o una carta di credito) che verranno inserite all’interno dell’alloggio non verranno rilevate.

Non appena l’ospite raggiunge la stanza e inserisce la propria card nel dispositivo Energy Saving temporizzato, essa dà alimentazione a tutti i servizi elettrici collegati. Una volta che il cliente esce dalla camera e ritira la scheda dalla tasca, avrà a disposizione 15 secondi di tempo per poterla abbandonare con ancora tutti i servizi elettrici attivi.

Energy Saving temporizzato

Energy saver tasca per il risparmio energetico

Il dispositivo può essere personalizzato a scelta fino a 4 colori. Oppure puoi richiedere di personalizzare la tasca porta badge con il logo della tua struttura (il costo dipende dalla quantità di energy saver da personalizzare).

Il funzionamento del dispositivo

Tasca energy saving temporizzata

Tasca energy saving temporizzata con card

Una volta che il cliente avrà raggiunto la camera, inserisce la scheda nella tasca temporizzata e automaticamente si avvieranno tutti i servizi elettrici (ad esempio: luci, tv, climatizzazione, ecc).

Tasca energy saver temporizzata

Tasca energy saving temporizzata

Quando il cliente lascerà la camera, rimuovendo la card dalla tasca Energy Saver, si avranno a disposizione 15 secondi per permettere al cliente di poter uscire dalla camera evitando di rimanere al buio, dopodiché verrà tolta automaticamente l’alimentazione ai servizi elettrici che si erano precedentemente attivati.

Tasca energy saving personalizzata

Tasca energy saving temporizzata personalizzata

Hai la possibilità di personalizzare le schede e le tasche per il risparmio energetico.
Inviandoci il logo dell’Hotel si ha la possibilità di personalizzare i prodotti con un costo aggiuntivo che verrà calcolato al momento dell’ordine.

Card personali per tasche energy saving

Card proprietarie per tasche energy saving

Hai la possibilità di utilizzare delle schede già in tuo possesso, l’importante, che siano compatibili e possano essere lette dalla nostra tasca. In caso di dubbi potrete inviarci una card di prova, e la testeremo per voi.

Questo dispositivo abbinato al nostro tastierino per serrature elettroniche garantisce un risparmio energetico notevole e inoltre sono in grado di rendere qualsiasi struttura ricettiva tecnologica ed innovativa.

La tastiera per serrature elettroniche GUESTKEY ti permette di aprire le porte interne alla tua struttura o anche gli accessi esterni, inviando al cliente un codice senza la necessità di essere presenti in struttura.

Manuale di installazione tastiera con codici a tempo

GUESTKEY tastierino apriporta

Le Caratteristiche dell’ Energy saving temporizzato

Tasca per il risparmio energetico con card

Tasca energy saving temporizzata

Con l’acquisto del nostro dispositivo riceverai:
N.1 Scheda con chip (non clonabile)
N.1 Tasca porta badge (con possibilità di personalizzazione)
N.1 Cassetta per l’alloggiamento della Tasca da murare o installare esternamente.

Cassetta alloggio tasca energy saving

Cassetta alloggio tasca energy saving

La cassetta che forniamo con il dispositivo, può essere installata anche esternamente. Evitando così di effettuare grosse opere murarie. Questo grazie al design della cassetta che dalle sue dimensioni contenute.

Tasca energy saver temporizzata

Tasca energy saving temporizzata, alloggio card

La tasca temporizzata ha una dimensione di cm. 87 x 87

scheda tecnica energy saving

Scheda tecnica energy saving

Schema elettrico dispositivo Energy Saving:

Alimentazione 220V (+/- 10%)

Massimo carico del relè integrato 30 Ampere

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Informazioni aggiuntive

Teleruttore

Senza teleruttore impulsivo, Con teleruttore impulsivo

Ti potrebbe interessare…