GuestCard RFID per controllo accessi e apertura porte
Il lettore con badge GuestCard RFID ti permette una facile gestione degli ingressi presso la propria struttura, oltre ad altre possibili applicazioni in base alle esigenze del cliente. Possono essere utilizzati per limitare l’accesso a zone riservate, sia pedonale che di veicoli. Il suo funzionamento avviene tramite RFID con badge o card elettroniche. Vengono applicati frequentemente a: Hotel, Alberghi, B&b, controllo accessi per palestre, piscine, ospedali e case di cura. Una soluzione semplice e conveniente con il quale anche un piccolo Hotel può rendersi moderno. Se vuoi un dispositivo simile ma che ti permetta di avviare anche i servizi elettrici, puoi vedere la Tastiera per serratura elettronica GuestKey.
GESTISCI DA TUTTO IL MONDO CON LA TASTIERA ELETTRONICA A TEMPO.
La tastiera serratura elettronica Guestkey è un semplice tastierino numerico che permette la gestione degli accessi attraverso un codice fornito dal gestore. All’inserimento del codice, oltre all’apertura della porta, si attiveranno le utenze della camera. Così come alla chiusura si disattiveranno, riducendo i consumi e conferendo flessibilità in tutte le fasi della permanenza, dal check-in al check-out.
Caratteristiche del sistema controllo accessi GuestCard
Con i controllo accessi badge RFID è possibile avere un maggiore controllo sulla propria struttura, facilitandone anche gli accessi. La sua installazione risulta semplice e non occorre installare alcun software.
Il suo funzionamento risulta semplice ed intuitivo.
Mentre non è in funzione il lettore rfid è illuminato da una luce soffusa di colore rosso, così da essere visibile anche nelle ore notturne.
Avvicinando il badge al lettore, la luce inizierà a lampeggiare velocemente, verrà emesso un segnale acustico e la porta si aprirà.
Il kit access control è composto da:
n° 1 Lettore badge RFID, con 1 uscite a Relè
n° 3 card (badge), con possibilità di chiavi aggiuntive al costo di 1€ cadauna. Fino ad un massimo di 2000 per lettore controllo accessi.
n°1 Tessera di programmazione
La programmazione dei lettori rfid può essere effettuata autonomamente in maniera semplice. Non è necessario alcun software, la programmazione delle card avviene tramite la scheda di programmazione (fornita con il lettore badge).
E’ possibile programmare le card di ogni singola camera per l’apertura di accessi principali (come ad esempio il portone d’ingresso) oltre che alla singola camera.
Inoltre ogni cameriera può essere dotata di card passpartout che le permetterà l’accesso alle camere da riordinare.
Il lettore badge per controllo accessi si adatta perfettamente nelle cassette elettriche 503. Viene applicata senza viti a vista. GuestCard è un dispositivo MADE IN ITALY.
La programmazione delle Card avviene in maniera semplice:
- Avvicinare la scheda System Card al lettore GuestCard, l’apparecchio entrerà nella modalità di programmazione (Bip e il Led lampeggerà velocemente).
- Avvicinare la Card da memorizzare al GuestCard Access control, seguirà un suono di convalida. Uscire dalla modalità di programmazione avvicinando la System Card.
- Da questo momento le Card saranno registrate, si possono registrare fino a 2000 Card su ogni Guest
Scheda tecnica Lettore Badge RFID
Manuale di installazione e programmazione del controllo accessi GuestCard.
Assistenza Tecnica
Ottimizzazione costi
Soddisfazione clienti