Skip to main content

Rivoluziona la Gestione della Tua Struttura Ricettiva con Ecosmart Door

Nell’era digitale, la gestione delle strutture ricettive richiede soluzioni innovative che garantiscano sicurezza, flessibilità e comfort sia per gli ospiti che per i gestori. Ecosmart Door si posiziona come leader in questo ambito, offrendo un sistema di accesso all’avanguardia ideale per hotel, B&B e altre strutture ricettive. Grazie alla sua tecnologia avanzata, Ecosmart Door consente un accesso sicuro e personalizzato attraverso soluzioni smart, rendendo l’accoglienza più efficiente e piacevole.

 

Apertura Remota e Gestione Intelligente degli Accessi

Con Ecosmart Door, dimenticatevi della consegna fisica delle chiavi. Questo sistema permette l’apertura delle porte da remoto e la creazione di codici di accesso temporanei o permanenti, semplificando la gestione degli ingressi e migliorando la sicurezza della vostra struttura. L’apertura tramite smartphone offre ai vostri ospiti un’esperienza digitale senza soluzione di continuità, consentendo loro di accedere alle camere autonomamente, a qualsiasi ora.

 

Prodotti Ecosmart: Sicurezza e Versatilità

Ecosmart Door offre una gamma di soluzioni per soddisfare le diverse esigenze dei gestori di strutture ricettive:

 

Serratura Slim Ecosmart: Sicurezza e Personalizzazione Avanzate

La serratura Slim di Ecosmart rappresenta la frontiera dell’innovazione nel campo delle serrature intelligenti ed automatizzate. Offre non solo un alto livello di sicurezza ma anche una personalizzazione senza precedenti degli accessi. Dotata di lettore di card RFID e tastierino touch, consente agli ospiti di inserire un codice temporaneo, semplificando l’accesso senza rinunciare alla sicurezza. Il sistema di gestione autonoma dei codici, temporizzati in base alla durata del soggiorno, offre una soluzione flessibile e sicura per gestori e ospiti. La protezione IP55 assicura resistenza a schizzi d’acqua e polvere, garantendo affidabilità e durata nel tempo.

 

Serratura a Placca Ecosmart: Facilità d’Installazione e Sicurezza Personalizzata

La serratura a placca di Ecosmart rivoluziona il controllo degli accessi grazie alla sua facilità di installazione e alla personalizzazione dei codici di accesso. Operando a batteria, elimina la necessità di cablaggio, rendendo l’aggiornamento del sistema di accesso economico e non invasivo. La combinazione di lettore RFID e tastierino numerico offre una doppia sicurezza, consentendo di personalizzare l’accesso in modo sicuro e flessibile. Questa soluzione è ideale per strutture che desiderano modernizzare i loro sistemi senza interventi strutturali complessi.

 

maniglia e serratura elettronica con gestionale generazione codici

Maniglia ecosmart con generazione codici utenti tramite gestionale

 

 

 

Lettore a Muro Ecosmart: Innovazione e Compatibilità Energetica

Il lettore a muro di Ecosmart si distingue per la sua installazione unica e la sua resistenza alle intemperie (IP66), rendendolo perfetto per l’uso esterno. La dualità di accesso tramite tastierino numerico e lettore di card RFID offre versatilità e sicurezza. L’alimentazione a 12V e la compatibilità con il sistema energy saving evidenziano l’impegno di Ecosmart verso soluzioni sostenibili e efficienti. Questa tecnologia non solo facilita l’apertura remota ma promuove anche un significativo risparmio energetico, valorizzando l’esperienza dell’ospite e ottimizzando la gestione delle risorse.

 

 

LETTORE A MURO ECOSMART CON GENERAZIONE CODICI UTENTI

DOMOTICA PER HOTEL CON GENERAZIONE CODICI E APERTURA DA REMOTO

 

Cilindro Elettronico Ecosmart: Flessibilità e Sicurezza Avanzata

Il cilindro elettronico Ecosmart offre un livello superiore di sicurezza e flessibilità. La possibilità di attivazione remota, abbinata alla doppia autenticazione tramite codice e carta RFID, mette in evidenza l’innovazione nel controllo degli accessi. La personalizzazione delle autorizzazioni di apertura rende questo dispositivo estremamente versatile, adatto a diverse esigenze operative. Il cilindro, progettato per impedire aperture non autorizzate senza il codice corretto, garantisce sicurezza sia per gli ospiti che per i gestori.

 

Serratura per Porte Blindate Ecosmart: Sicurezza e Versatilità

La serratura per porte blindate di Ecosmart si adatta perfettamente a tutte le serrature europee, offrendo un’elevata sicurezza e una facile installazione. La batteria a litio ricaricabile e la varietà di metodi di accesso (smartphone, tastierino numerico, trasponder, Smart Bridge) enfatizzano la sua versatilità. La personalizzazione delle fasce orarie per ogni utente e la resistenza alle intemperie (IP65) garantiscono un controllo sicuro e intelligente degli accessi, in linea con le esigenze di modernità e efficienza energetica.

 

Smart Box Ecosmart: Sicurezza e Convenienza nell’Accesso

La smart box di Ecosmart è una soluzione innovativa per la gestione sicura delle chiavi. Facile da installare e gestire, offre accesso tramite codice, da remoto o con card, garantendo un elevato livello di sicurezza. La certificazione IP66 assicura resistenza alle intemperie, rendendo la smart box ideale sia per interni che per esterni. La possibilità di apertura d’emergenza tramite cavetto USB aggiunge un ulteriore livello di praticità a questa soluzione versatile.

 

Ecosmart Gym: Controllo Accessi per il Fitness

Ecosmart gym è la soluzione ottimale per il controllo degli accessi in ambienti fitness, offrendo gestione centralizzata e personalizzazione degli ingressi. La possibilità di generare codici ciclici e l’accesso tramite card o codici personalizzabili semplificano la gestione, garantendo sicurezza e flessibilità. Questo sistema è ideale per palestre che desiderano offrire un’esperienza utente migliorata e una gestione efficiente degli accessi.

 

Cilindro Motorizzato per Porte Blindate Ecosmart: Sicurezza Automatica e Intuitiva

Questo cilindro motorizzato offre una soluzione sofisticata per l’apertura e chiusura automatica delle porte blindate, eliminando il bisogno di chiavi tradizionali. La compatibilità con tutte le serrature europee e la capacità di funzionare in condizioni climatiche estreme (-10° a +45°) lo rendono ideale per un’ampia gamma di applicazioni. L’autonomia delle batterie, unita alla possibilità di apertura d’emergenza, garantisce accessibilità e sicurezza in ogni situazione.

 

Maniglia Elettronica Yale Ecosmart: Integrazione e Sicurezza

La maniglia elettronica Yale di Ecosmart si integra perfettamente con serrature di marca AGB, ISEO, YALE, mantenendo la compatibilità e aggiungendo un livello di controllo degli accessi avanzato. La facilità di installazione, che non richiede modifiche strutturali, rende questa soluzione ideale per strutture che desiderano aggiornare i loro sistemi di sicurezza senza interventi invasivi, garantendo al contempo una gestione degli accessi sicura e affidabile.

 

Vantaggi per Gestori e Ospiti

L’adozione di Ecosmart Door non solo migliora la sicurezza e l’efficienza nella gestione degli accessi ma contribuisce anche a ridurre i costi operativi grazie alla compatibilità con il sistema Energy Saving. Questo sistema garantisce l’uso dell’energia solo quando necessario, riducendo gli sprechi e abbassando le bollette.

 

Contrariamente a quanto si possa pensare, la digitalizzazione dell’accoglienza non riduce l’ospitalità ma la arricchisce, offrendo agli ospiti maggiore libertà e ai gestori una gestione più snella e sicura. Ecosmart Door aumenta la soddisfazione degli ospiti, contribuendo a costruire una fedeltà duratura.

 

TASCA PER RISPARMIO ENERGETICO SU CASSETTA 503

TASCA PER RISPARMIO ENERGETICO PER HOTEL E BEB

 

Conclusione

Ecosmart Door rappresenta la soluzione ideale per modernizzare la gestione delle strutture ricettive, garantendo sicurezza, comfort e un significativo risparmio energetico. La sua ampia gamma di prodotti soddisfa le esigenze di ogni struttura, promettendo un’esperienza di soggiorno indimenticabile per gli ospiti e una gestione ottimale per i gestori. Scegliere Ecosmart Door significa investire nel futuro del vostro business ricettivo.