Lettore Badge GuestCard

69,00

lettore badge GuestCard – prezzo IVA e spedizione inclusa

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI E APERTURA CAMERE

CARATTERISTICHE GUESTCARD LETTORE BADGE CON CARD:

Consigliato per le camere di hotel e accessi comuni.

CREA – le card di accesso

Il proprietario del B & B, crea la card di accesso alla camera e agli accessi in comune.

CARD – Servizi
Il proprietario può creare delle card per i dipendenti che si occupano del riassesto camere.

 

GuestCard per controllo accessi e apertura porte

Il lettore con badge GuestCard ti permette una facile gestione degli ingressi presso la propria struttura, oltre ad altre possibili applicazioni in base alle esigenze del cliente. Possono essere utilizzati per limitare l’accesso a zone riservate, sia pedonale che di veicoli. Il suo funzionamento avviene tramite RFID con badge o card elettroniche. Vengono applicati frequentemente a: Hotel, Alberghi, B&b, controllo accessi per palestre, piscine, ospedali e case di cura. Una soluzione semplice e conveniente con il quale anche un piccolo Hotel può rendersi moderno. Se vuoi un dispositivo simile ma che ti permetta di avviare anche i servizi elettrici, puoi vedere la Tastiera per serratura elettronica GuestKey.

Sistema controllo accessi guest card

GESTISCI DA TUTTO IL MONDO CON LA TASTIERA ELETTRONICA A TEMPO.

La tastiera serratura elettronica Guestkey è un semplice tastierino numerico che permette la gestione degli accessi attraverso un codice fornito dal gestore. All’inserimento del codice, oltre all’apertura della porta, si attiveranno le utenze della camera. Così come alla chiusura si disattiveranno, riducendo i consumi e conferendo flessibilità in tutte le fasi della permanenza, dal check-in al check-out.

card per lettori rfid

Caratteristiche del sistema controllo accessi GuestCard

Con i controllo accessi badge RFID è possibile avere un maggiore controllo sulla propria struttura, facilitandone anche gli accessi. La sua installazione risulta semplice e non occorre installare alcun software.

Access control apertura porte guestcard

Il suo funzionamento risulta semplice ed intuitivo.
Mentre non è in funzione il lettore rfid è illuminato da una luce soffusa di colore rosso, così da essere visibile anche nelle ore notturne.
Avvicinando il badge al lettore, la luce inizierà a lampeggiare velocemente, verrà emesso un segnale acustico e la porta si aprirà.

GuestCard con Badge

Il kit access control è composto da:

n° 1 Lettore badge RFID, con 1 uscite a Relè
n° 3 card (badge), con possibilità di chiavi aggiuntive al costo di 1€ cadauna. Fino ad un massimo di 2000 per lettore controllo accessi.
n°1 Tessera di programmazione

scheda di programmazione access control

La programmazione dei lettori rfid  può essere effettuata autonomamente in maniera semplice. Non è necessario alcun software, la programmazione delle card avviene tramite la scheda di programmazione (fornita con il lettore badge).

 

programmazione access control

E’ possibile programmare le card di ogni singola camera per l’apertura di accessi principali (come ad esempio il portone d’ingresso) oltre che alla singola camera.
Inoltre ogni cameriera può essere dotata di card passpartout che le permetterà l’accesso alle camere da riordinare.

guestkey con chiave passpartout

Il lettore badge per controllo accessi si adatta perfettamente nelle cassette elettriche 503. Viene applicata senza viti a vista. GuestCard è un dispositivo MADE IN ITALY.

altezza da terra tastiera elettronica

Installazione guest card su cassetta 503

La programmazione delle Card avviene in maniera semplice:

  • Avvicinare la scheda System Card al lettore GuestCard, l’apparecchio entrerà nella modalità di programmazione (Bip e il Led lampeggerà velocemente).
  • Avvicinare la Card da memorizzare al GuestCard Access control, seguirà un suono di convalida. Uscire dalla modalità di programmazione avvicinando la System Card.
  • Da questo momento le Card saranno registrate, si possono registrare fino a 2000 Card su ogni Guest

sistema lettore card rfid

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sul lettore badge RFID. Clicca qui.