Incontro Elettrico per Porte interne in legno 166FLDX

88,00

Incontro elettrico per trasformare la serratura della tua porta interna in una serratura elettronica

Potrai così collegare tutti i nostri dispositivi di domotica
Potrai aprire la tua porta da remoto o senza l’utilizzo di chiavi fisiche

Incontro Elettrico per porte interne modello 166FLDX

Con il nostro riscontro elettrico hai la possibilità di trasformare la tua porta interna in una porta con serratura elettronica che potrai gestire anche da remoto.

Infatti l’incontro elettrico permette di poter collegare tutti i nostri dispositivi di domotica permettendoti di aprire la tua porta con diversi sistemi.

I nostri dispositivi trovano maggiore applicazione in hotel, b&B, un albergo o anche su delle strutture pubbliche o ancora un semplice ufficio.

L’installazione dell’incontro elettrico risulta un operazione semplice, infatti basterà sostituire la contropiastra sullo stipite della vostra porta, con la nostra che ospita il riscontro elettrico. L’installazione di un riscontro elettrico è un’ottima soluzione per chi abbia l’esigenza di aprire una porta a distanza. Parecchie situazioni presentano questa necessità: aprire la porta di un bed and breackfast, di un negozio ad un cliente da dietro la cassa, o quella di uno studio.

Incontro elettrico per porte interne 166FLDX Destro

Incontro elettrico per porte interne 166FLDX Destro

Dispositivi correlati

Il riscontro elettrico può adattarsi  alla tua porta interna per poter applicare tutti i dispositivi di domotica per permettere l’apertura delle porte camera da remoto o con sistemi di lettura card o inserimento codici. Puoi trovare i collegamenti dei prodotti correlati in fondo alla pagina.

Altri modelli

Trova l’incontro elettrico adatto alla tua porta, nella scheda modelli potrai avere una rapida idea dei nostri modelli di incontri elettrici disponibili comparandone le misure con quella adatta alla tua serratura e andando direttamente alla pagina di acquisto.

Le Caratteristiche del riscontro elettrico

Il riscontro elettrico ha una tensione di 12 Volts, è regolabile e ha un ala di copertura lunga quanto il frontale, permettendo l’installazione sullo stipite delle porte a battente.
Viene fornito di serie con inserto regolabile che garantisce sempre un ottimo funzionamento dello scrocco di sicurezza della serratura.

Con memoria d’apertura (Antiripetitore): all’impulso elettrico il riscontro si predispone all’apertura e mantiene tale predisposizione sino a quando l’anta non verrà aperta e richiusa. Il dispositivo di attivazione della memoria d’apertura è interno e non vincolato allo scrocco.

NB. La memoria d’apertura è interna ed il suo buon funzionamento è garantito indipendentemente dalla regolazione e dall’aria della porta.

Incontro elettrico per porte interne 166FLDX

Dimensioni incontro elettrico 166FLDX

E’ particolarmente indicato per realizzare sistemi di controllo accessi, tipo camere d’Hotel, uffici, enti, e possono essere alimentati indistintamente con impulsi brevi o in alimentazione permanente per lunghi periodi senza surriscaldamento della bobina.

Incontro elettrico per porte interne 166E

incontro elettrico per porte

Caratteristiche e dimensioni incontro elettrico

Incontro elettrico per porte interne 166FPS

Incontro elettrico per porte interne 166FPS

Incontro elettrico per porte interne 166FPL

Incontro elettrico per porte interne 166FPL

Incontro elettrico per porte interne 166FLR Reversibile

Incontro elettrico per porte interne 166FLR Reversibile

Incontro elettrico per porte interne 166FLR

Incontro elettrico per porte interne 166FLDX Destro

Incontro elettrico per porte interne 166FLDX Destro

Incontro elettrico per porte interne 166FLDX

Incontro elettrico per porte interne 166FLSX Sinistro

Incontro elettrico per porte interne 166FLSX Sinistro

Incontro elettrico per porte interne 166FLSX

Una semplice illustrazione sul montaggio del riscontro elettrico

predisosizione fresatura sul telaio

Predisporre sul telaio idonea fresatura e fissare con le viti

Collegamento cavi dell'impianto elettrico

Collegare i cavi al’impianto elettrico

Incontro elettrico fissato su telaio

Ecco come si presenterà il telaio con applicato il riscontro elettrico

fissaggio dell'incontro al telaio

Appoggiare il riscontro elettrico al telaio

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare…