In offerta!

Kit domotica Aladino GYM accessi in palestra tramite smartphone

330,00

Sistema di domotica Aladino, un kit completo per la gestione di porte e servizi della tua struttura ricettiva

1x Centralina domotica a 4 controlli serrature porte
1x Alimentatore 12V su guida DIN
Assistenza prima installazione
COD: KIT-ALADINOGYM Categoria:

Kit per gestione ingressi per palestre e SPA

Aladino GYM riesce a portare la tua palestra o il tuo centro benessere ad livello avanzato di tecnologia. Con il nostro KIT infatti sarai in grado di gestire l’accesso di 999 clienti, senza dover essere necessariamente presente in struttura. Il funzionamento può essere paragonato ad un sistema apriporta rfid o ad un tastierino elettronico, ma con numerosi vantaggi aggiuntivi.

La centralina domotica collegata ad ogni ingresso che si preferisce differenziare, può abilitare l’accesso o meno ad ogni singolo cliente, a seconda del suo piano di abbonamento. Ad esempio se nella struttura sono previsti due aree, una adibita a palestra ed una adibita a piscina, il gestore può abilitare l’accesso, ad ogni singolo cliente, o alla sola piscina o alla sola palestra, o in caso abilitare l’accesso ad entrambe le aree.

Il sistema di domotica per palestre e SPA è composto da:

1 Centralina domotica Aladino GYM

La centralina domotica di nuova generazione, in grado di gestire gli ingressi delle proprie palestre e di gestire contemporaneamente fino a 999 clienti. Per funzionare e comunicare con gestore e clienti, è necessario un collegamento ad internet tramite apposita interfaccia di rete RJ45. Il gestore acquistando l’abbonamento del nostro gestionale, inserirà ogni cliente abbonato, abilitando o meno le zone della propria palestra. Potrà autorizzarne l’accesso anche per fasce orarie e per determinati giorni nella settimana. Inserendo la data di scadenza dell’abbonamento, il cliente riceverà un avviso all’avvicinarsi di tale evento, impedendone l’utilizzo in caso di mancato rinnovo. Al cliente non resterà altro che presentarsi in struttura all’orario a lui indicato ed aprire la porta d’ingresso con un semplice click sul proprio smartphone.

Funzionamento del nostro sistema di automazione Aladino Gym

Funzionamento del nostro sistema di automazione Aladino Gym

1 Alimentatore a 12V su guida DIN a basso distrurbo

Con il nostro alimentatore potrai alimentare il sistema apriporta elettrico e la centralina domotica Aladino GYM. Si presenta per un installazione su guida DIN, con un aspetto molto sottile. I due dispositivi presenti all’interno di questo Kit saranno completamente nascoste all’interno delle cassettine elettriche già presenti nella tua struttura. Non dovrai così sostenere importanti costi di muratura.

Alimentatore per sistemi di domotica

Alimentatore per sistemi di domotica

Assistenza per la prima installazione della nostra serratura elettronica wifi.

 

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit domotica Aladino GYM accessi in palestra tramite smartphone”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare…