Kit Serratura digitale i-lock con bluetooth e tastierino

285,00

Sistema integrato serratura elettronica RFID e Energy Saver

1x Serratura elettronica i-Lock Bluetooth
1x Tasca Energy Saving temporizzata
1x Teleruttore su guida DIN
4x Card RFID
COD: KIT-ILOCK-BLUETOOTH Categoria:

Kit serratura digitale per strutture ricettive con gestione codici da remoto e lettore badge RFID completa di Tasca per il risparmio energetico

Con la nostra serratura digitale i-Lock potrai portare la tua struttura ad un livello di gestione avanzato. Infatti, la serratura si presenta don diverse funzionalità e caratteristiche in grado di affrontare tutte le esigenze dei clienti. Il dispositivo per il risparmio energetico inoltre ti aiuta a risparmiare tantissimo sui costi energetici che in questi periodi con i prezzi dell’energia alle stelle si tramuta in un risparmio abbastanza considerevole. Potresti ripagarti l’importo speso in brevissimo tempo.

Questo modello di serratura in particolare, oltre ad aiutarti a risparmiare sui costi energetici, ti permette di risparmiare anche sui costi di gestione, in quanto il dispositivo ti permette di gestire la tua struttura direttamente da remoto, andando a creare un codice temporaneo per permettere il primo accesso ai tuoi ospiti tramite codice numerico da inserire sul tastierino integrato. Successivamente l’accesso sarà effettuato tramite apposita card presente all’interno della camera per poter integrare i due sistemi all’interno di questo fantastico kit.

Il kit serrature di sicurezza elettroniche Bluetooth e tastierino RFID è così composto:

1 Serratura smart con codice e APP per gestione a distanza

Serratura con codice e lettore RFID per un hotel sicuro e all’avanguardia. La serratura digitale sfruttando la sua apposita APP (che prevede un canone annuo di gestione pari ad € 25,00) permette di gestire la serratura con tutte le sue funzionalità. Puoi creare card temporizzate, per il singolo accesso, oppure codici temporanei o per il singolo accesso (anche da remoto senza essere presenti in struttura). Questa fantastica serratura ti permette inoltre di condividere anche una chiave digitale, che ti permette di aprire la serratura direttamente dal proprio smartphone (richiede la connessione bluetooth attiva).
Serratura elettronica iLock Energy Saving

Serratura Elettronica i-Lock RFID

1 Tasca Energy Saving RFID temporizzata

Dispositivo save energy, in grado di far risparmiare alla tua struttura fino al 65% dei costi energetici. La tasca completa della sua scatola da incassare nel muro o in caso di strutture già esistenti, può anche essere installata esternamente, senza necessità di realizzare grandi opere murarie.

Tasca Energy saving con card RFID

Tasca Energy saving temporizzata con card RFID

1 Teleruttore / Relè a basso disturbo

Il nostro teleruttore può essere installato facilmente su una guida DIN. Permette di aumentare i carichi elettrici delle tasche Energy saving e quindi poter collegare più dispositivi per ogni singola stanza (come ad esempio condizionatori, luci camera, TV, ecc…).

Teleruttore a basso consumo energetico

Teleruttore impulsivo per risparmio energetico

4 Card RFID con configurazione a scelta del cliente

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Informazioni aggiuntive

Senso di Apertura

Spinta DX, Spinta SX

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit Serratura digitale i-lock con bluetooth e tastierino”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare…