In offerta!

Kit check in hotel con save energy

390,00

Sistema per check in hotel automatico per la gestione degli accesi con sistema di risparmio energetico

1x Tastiera controllo accessi con badge RFID
1x Tasca Energy Saving temporizzata
1x Alimentatore 12V su guida DIN
1x Teleruttore su guida DIN
5x Card RFID
COD: KIT-HOTEL-GKENERGY Categoria:

Kit per check in alberghiero, primo acceso con codice e badge RFID con Tasca Energy Saving

Un sistema di domotica completo per ottenere il massimo dalla tua strutta. Con questo kit sarai in grado di gestire gli accessi al tuo hotel o struttura ricettiva, senza necessità di dover consegnare chiavi o card RFID. Il cliente sarà così libero di raggiungere la struttura a qualsiasi orarario e senza vincoli legati alla presenza di personale per la consegna delle chiavi.

La tastiera RFID si integra perfettamente con la tasca Energy Saving. Se il lettore badge si collega al riscontro elettrico della porta per permettere lo scrocco, mentre la tasca, insieme al teleruttore in grado di aumentare la portata del carico elettrico, si collega ai dispositivi elettronici all’interno della camera, così da permetterne l’attivazione e la disattivazione.

Il kit di check in hotel con primo accesso e tasca RFID è composto da:

1 Tastiera a codici con lettore RFID integrato

Il nostro nuovo sistema di domotica hotel, in grado di ottimizzare al massimo i costi del personale all’interno delle strutture ricettive. Il funzionamento innovativo consiste nel generare un codice all’arrivo di ogni cliente tramite l’apposito gestionale. Il codice sarà inviato al cliente tramite email o messaggio WhatsApp, e sarà valido soltanto per il primo accesso, successivamente il cliente potra accedere alla struttura sfruttando la card RFID che il gestore le farà trovare all’interno della camera. La stessa card così potrà essere utilizzata per attivare i servizi elettrici ed ottenere un enorme risparmio nelle spese di gestione.

Tastiera RFID con tasca Energy saving

Tastiera RFID con tasca Energy saving

1 Tasca Energy Saving RFID temporizzata

La tasca energy saver, è in grado di far risparmiare alla tua struttura fino al 65% dei costi energetici. La tasca completa della sua scatola da incassare nel muro o in caso di strutture già esistenti, può anche essere installata esternamente, senza necessità di realizzare grandi opere murarie.

Tasca Energy saving con card RFID

Tasca Energy saving temporizzata con card RFID

1 Alimentatore a 12V su guida DIN a basso distrurbo

L’alimentatore è in grado di alimentare sia la serratura elettronica con badge che l’incontro elettrico per lo scrocco della porta. Si presenta per un installazione su guida DIN, con un aspetto molto sottile. Ti permette di alimentare il lettore GuestCard e l’incontro elettrico ad esso collegato per l’apertura della porta.

Alimentatore per sistemi di domotica

Alimentatore per sistemi di domotica

1 Teleruttore / Relè a basso disturbo

Il teleruttore presente nel kit viene installato facilmente su una guida DIN. Permette di aumentare i carichi elettrici delle tasche Energy saving e quindi poter collegare più dispositivi per ogni singola stanza (come ad esempio condizionatori, luci camera, TV, ecc…).

Teleruttore a basso consumo energetico

Teleruttore impulsivo per risparmio energetico

5 Card RFID già configurate ed assistenza per la prima installazione dei dispositivi.

 

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit check in hotel con save energy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…