Self Check-in con risparmio energetico per b&b

299,00

serratura elettronica con badge – prezzo IVA e spedizione inclusa

TASTIERA ELETTRONICA ACCESSO CON CODICE E CARD

CARATTERISTICHE TASTIERA ELETTRONICA E BADGE:

Consigliata per le camere di hotel e un facile check in e check out

INVIO CODICE ACCESSO
Il proprietario invia per email o whatsapp all’ospite il codice di accesso per i giorni prestabiliti.
PRIMO ACCESSO ALLA CAMERA HOTEL
Il cliente effettua il solo primo accesso alla camera tramite codice.
ACCESSI SUCCESSIVI AL PRIMO
Il cliente all’interno della camera troverà la CARD RFID la quale funzionerà per l’apertura solo per il tempo di permanenza nell’hotel.
ENERGY SAVING

La card permette di aprire la camera e attivare le utenze elettriche.

La tastiera serratura elettronica con badge rfid apriporta Guestkey permette una gestione del self check-in ed allo stesso tempo gestire i consumi​ MAI più bollette esagerate per gli ospiti che non spengono i condizionatori!

SERRATURA ELETTRONICA CON LETTORE RFID – RICEVI I TUOI CLIENTI A QUALSIASI ORA E RISPARMIA SUI COSTI ENERGETICI

Il problema principale dei gestori di strutture ricettive è il check-in degli gli ospiti ed allo stesso tempo gestire i consumi. Parecchie volte a causa di ritardi nei trasporti o ritardi vari costringendo l’host a lunghe attese o sottostare ad arrivi ad orari impossibili o vedersi recapitare bollette esagerate perchè gli ospiti che non spengono i condizionatori quando escono dalla struttura. Con il nuovo sistema di accesso con tastiera con codici criptati e lettore badge GuestKey gestire gli accessi nelle strutture ricettive, non è mai stato così semplice e conveniente. Lascia liberi i tuoi clienti di raggiungere la tua struttura nell’orario che preferiscono, infatti con la nostra tastiera elettronica, il cliente può effettuare il primo accesso tramite inserimento di un codice, per poi utilizzare come metodo di accesso una card RFID. La stessa card inserita nella nostra tasca energy saving permette di attivare le apparecchiature elettriche all’interno della camera solo in presenza del cliente.

Funzionamento Tastiera senza chiavi RFID

DOMOTICA BED AND BREACKFAST GESTISCI DA TUTTO IL MONDO CON LA TASTIERA RFID

La tastiera Guestkey applicata alle serrature porte ingresso è una elegante tastiera che integra un lettore rfid, e permette di integrare l’apertura delle camere con i dispositivi per il risparmio energetico conferendo flessibilità al cliente in tutte le fasi della sua permanenza, dal check-in al check-out.

Tastiera RFID con pimo accesso e Tasca Energy Saving

AFFITTA DA REMOTO

Sono molti i vantaggi e le comodità che le serrature elettroniche Guestkey con Energy Saving apportano alle strutture che ne fanno uso. Autonomia, economia, flessibilità e sicurezza. Il personale di servizio ed il gestore hanno sempre a disposizione una card passpartout che le permette di accedere a qualsiasi camera.

Registrando il tuo cliente tramite il nostro gestionale, verrà creato un codice criptato che è possibile inviare al nostro ospite tramite posta elettronica sms o whatsapp. Le chiavi elettroniche per hotel inviate permettono solo il primo accesso alla propria camera, il cliente inserisce il codice ed immediatamente aprirà la porta e attiverà i servizi elettrici. Il codice funziona solo come primo accesso, infatti successivamente il cliente troverà all’interno della camera la card RFID che gli permetterà di accedere alla propria camera e di mantenere attivi i dispositivi durante la sua permanenza. Ogni qual volta che il cliente uscirà dalla camera sarà costretto a utilizzare il BADGE che tolto dalla tasca dell’Energy saving disattiverà tutte le utenze elettriche. Inoltre al termine del soggiorno (preimpostato dal proprietario dell’hotel) il sistema disattiverà il contatore generale della camera.

TASTIERA ELETTRONICA ENERGY SAVING SENZA COLLEGAMENTO A INTERNET NE’ WIFI.

Con il nostro dispositivo smart hotel è possibile stabilire anche la durata della card fornita in base alla durata della permanenza degli ospiti. La serratura porta camere d’hotel non ha nessun bisogno di collegamenti internet, wi-fi, modem o altro, funzionando esclusivamente con algoritmi criptati indipendenti generati dal gestionale online che può essere utilizzato dal gestore.

SERRATURE ELETTRONICHE HOTEL CON RISPARMIO ENERGETICO E SELF CHECK-IN PER AIRBNB.

Il dispositivo permette alla tua struttura di apparire nei primi risultati di ricerca di airbnb grazie al self check-in di airbnb.

Il tuo annuncio comparirà nella collezione lavoro e aumenterà la visibilità della tua struttura. Inoltre non dovrai rinunciare ai sistemi di risparmio energetico legati a delle card che andrebbero consegnate manualmente.

Tasca Energy saving con card RFID

TASCA PER IL RISPARMIO ENERGETICO DA ABBINARE ALLA TASTIERA RFID CONTROLLO ACCESSI

Qui puoi trovare la tasca energy saving da acquistare in abbinato al nostro tastierino, che ti permette di gestire il tuo Hotel completamente da remoto e allo stesso tempo, risparmiare energia durante il periodo di assenza del tuo ospite.

Tastiera serratura elettronica Energy Saving.

 

  • Tutti i codici per le serratura elettronica vengono generati dalla nostra piattaforma, il gestionale Guestkey GK1. Pagina Shop Gestionale.
  • Il gestore della struttura genera il codice (di 7 cifre) per i giorni di permanenza.

Il gestore invia (attraverso email e/o whatsapp o altro mezzo) all’ospite il codice generato.

Messaggio di benvenuto con codice primo accesso

Il cliente presentandosi nella struttura e digitando il codice nella tastiera elettronica aprirà la porta e nella camera si attiveranno tutti i servizi generali per i giorni prestabiliti (luce, condizionamento, domotica hotel ecc…).

 

All’interno della camera il cliente troverà la CARD energy saving.

energy saving

La sola CARD funzionerà per i giorni prestabiliti e non funzioneranno i codici numeri, per questo l’ospite sarà costretto a utilizzare la CARD, staccando l’energia elettrica della camera!!

 

accesso con card energy saving

Alla scadenza del soggiorno il badge di apertura della porta non funzionerà più e tutti i servizi della camera verranno automaticamente disabilitati.

tastiera serratura codice-unico-per-apertura-portone-e-camera

NESSUN COLLEGAMENTO A INTERNET

La tastiera RFID serratura con codice si adatta perfettamente nelle cassette elettriche 503, lampeggia con luce rossa e discreta (così da essere visibile anche al buio). All’inserimento del codice a 7 cifre o all’avvicinamento del badge il colore cambia in verde ed emette un piccolo bip ed aprendo la porta tutte le utenze elettriche si attiveranno per il tempo stabilito.

misura delle cassette a murare per tastiera serratura elettronicaingrandisci la foto ESTERNO CAMERA HOTELINTERNO CAMERA HOTEL

Il sistema di codici criptati della tastiera apriporta per hotel è sicuro e efficace, ecco come si articola:


n. 1 Codice Proprietario MASTER

Il gestore avrà un codice di apertura master non modificabile attraverso il quale potrà aprire tutte le porte della struttura ed attivare i servizi elettrici e creare le 6 Card Cameriera e 4 Card Ospiti.

n. 1 Codice Cameriera 

Il personale di servizio avrà un codice cameriera che potrà essere modificato dal codice master e creare le 4 Card Ospiti

Le Card rfid che si potranno creare:

n. 6 CARD rfid (MASTER)

Per l’apertura di tutte le porte della struttura, quando entrerà per effettuare i servizi in camera, le utenze elettriche si attiveranno per 2 ore. C’è la possibilità di togliere l’energia prima dello scadere delle due ore digitando un qualsiasi tasto.

n. 4 CARD rfid (OSPITI)

Per l’apertura della camera, quando il cliente entrerà inserendo la CARD nell’energy saving, le utenze elettriche si attiveranno per 2 ore.

 

NB: alla tastiera non verrà inviato alcun codice, tramite il nostro algoritmo criptato malgrado la tastiera non sia collegata ad internet la porta si aprirà.

L’installazione del sistema tastiera apriporta serratura elettronica Guestkey è semplice e non invasiva. Sorprendentemente economica la nostra soluzione è perfetta e garantita per tutte le strutture alberghiere piccole, medie e grandi. Non esitare a metterti in contatto con il nostro staff per qualsiasi domanda e richiesta.

GuestKey Serrature Elettroniche Hotel

Una tastiera per serrature elettroniche che ti permette di gestire in maniera semplice e sicura gli accessi alle tue camere d’Albergo.

GuestKey Serrature Per Hotel

Invia le chiavi di accesso ai tuoi clienti tramite Email o WhatsApp.

Potranno così organizzarsi la propria vacanza seguendo le loro esigenze senza vincoli nè limiti di orari.

GuestKey Chiave Elettronica Hotel

Rendi innovativa la tua struttura ricettiva, che sia un albergo un bed e breakfast o un residence. Con l’inserimento di codici sulla tastiera potrai gestire semplicemente i check in da remoto, sfruttando i sempre i più richiesti servizi di self check-in e andando anche a risparmiare sulle utenze elettriche che verranno attivate e disattivate per il periodo di tempo corrispondente alla prenotazione.

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare…