In offerta!

Sistema completo GuestKEY per il self check-in

175,00

Gestisci da remoto l’accesso dei tuoi clienti alla struttura con il nostro tastierino GuestKEY

1x Tastiera con codice per self check-in GuestKEY
1x Alimentatore 12V su guida DIN

Kit per il self check-in di hotel e B&B

Questo kit di serrature elettroniche per hotel ti permette di gestire comodamente da qualsiasi parte del mondo i processi di check in e check out della tua struttura. Permettendoti inoltre di usufruire dei vantaggi offerti dalla paittaforma AirBnB.

Il kit per serrature senza chiavi include:

1 Tastiera elettronica GuestKEY

Il funzionamento della serratura a codice GuestKEY è semplicissimo. Tramite il gestionale dedicato, il gestore registra il proprio cliente inserendo la camera a lui assegnata e il periodo di permanenza presso la struttura. Completata questa operazione, potrà inviare al cliente la chiave elettronica generata dal sistema, il quale una volta presentatosi in struttura le basterà inserirla nella tastiera installata a fianco alla sua porta di ingresso in camera, aprendola e attivando tutti i servizi in camera. Una volta scaduto il periodo di permanenza, il cliente non potrà più accedere in struttura con il codice generato in precedenza.

tastiera serratura elettronica

Tastiera GuestKEY con codice

1 Alimentatore a 12V su guida DIN a basso distrurbo

L’alimentatore adatto ai nostri dispositivi di domotica per checkin checkout. Si presenta per un installazione su guida DIN, con un aspetto molto sottile. Ti permette di alimentare il lettore GuestCard e l’incontro elettrico ad esso collegato per l’apertura della porta.

Alimentatore per sistemi di domotica

Alimentatore per sistemi di domotica

Sistema completo GuestKEY per il self check-in

guest key domotica con tastierino

Gestisci da remoto l’accesso dei tuoi clienti alla struttura

Tastiera con codice per self check-in GuestKEY

guest key domotica con tastierino semplice

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sistema completo GuestKEY per il self check-in”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare…