Come funziona

Come funziona la serratura elettronica a tastiera

manuale di installazione tastiera elettronica con codici a tempo

Il turismo cambia, e perciò devono cambiare anche le strutture ricettive. L’impiego di una tastiera apriporta elettronica, in questo senso, può fare la differenza. Grazie a questo prodotto, una vera e propria novità proposta sul mercato da Porte Italiane, è possibile gestire al meglio gli accessi, limitare il consumo di corrente e dare a propri ospiti maggiore libertà.

tastiera a tempo per apertura camere beb

Come funziona la tastiera a tempo per apertura camere hotel

Come funziona la tastiera elettronica per serrature elettriche
Dal punto di vista tecnico, la tastiera apriporta per serrature elettriche Guest Key si presenta come una normale tastiera numerica con tasti grandi, installabile nelle cassette elettriche 503.
La tastiera è dotata di un LED rosso lampeggiante, in modo da essere visibile anche in condizioni di bassa luminosità. Al momento dell’inserimento del codice, il colore del LED cambia in verde, mentre la tastiera emette un piccolo segnale acustico. La porta si sblocca, le utenze si attivano e l’ospite può entrare in camera.
Dal punto di vista tecnico, i codici di accesso vengono creati accedendo al profilo della propria struttura sulla piattaforma www.guestkey.it. Una volta entrati, ci si ritroverà davanti la schermata con l’elenco di tutte le camere. Selezionando una stanza, e inserendo il numero di giorni di permanenza richiesti, verrà creato il codice a sette cifre che dovrà essere inviato all’ospite.
Il tutto può essere eseguito da qualsiasi computer o smartphone, senza la necessità di dover essere fisicamente presenti nella struttura.
Le principali caratteristiche dei controlli accessi con serratura elettronica:
Risparmio energetico energy saving, alla scadenza del codice le utenze elettriche (climatizzatore, forno, luci, etc) in automatico vengono disattivate.

  • proprietario hotel genera codici di apertura porta

    proprietario hotel genera codici di apertura porta

    Il proprietario del B & B, avrà un codice unico di programmazione, non sarà modificabile. detto codice funziona anche come PASSPARTOUT (di fabbrica il codice proprietario è il seguente*91233), potrà aprire tutte le porte della struttura ed attivare i servizi elettrici.

  • Il proprietario collegandosi al sito guestkey.it/porte/ genererà i codici da inviare al cliente. Il proprietario invia per email o whatsapp all’ospite i codici generati.
  • La cameriera avrà un codice unico PASSPARTOUT (di fabbrica il codice cameriera è il seguente*90117) per tutte le porte dell’hotel. Detto codice potrà essere cambiato (dal proprietario) utilissimo se si cambia il personale di servizio!!

Energy saving, allorquando la cameriera entrerà per rassettare la camera, anche se il cliente ha finito il soggiorno, le utenze elettriche si attiveranno per 2 ore. Ma se si vuole togliere l’energia prima dello scadere delle due ore, basterà che la cameriera digiti qualsiasi tasto.

  • tastiera a tempo per apertura camere beb

    il cliente aprirà la camera solo per i giorni preimposti.

    Il cliente presentandosi nella struttura e digitando i codici nella tastiera elettronica aprirà la porta, nel contempo nella camera si attiveranno tutti i servizi (luce, condizionamento, ecc.).
    Il cliente alla scadenza del soggiorno i codici di apertura della porta non funzioneranno più e tutti i servizi verranno automaticamente disabilitati. Il codice a tempo aprirà solo la camera prenotata e per il tempo prefissato ed attiverà l’alimentazione della camera (per il tempo prefissato).

sistema MK tastiera guestkey

sistema MK tastiera guestkey

 

simulazione di apertura porte con codice temporanei hotel

GuestKey

GuestKey è un prodotto FIP S.r.l., azienda dal 1969 specializzata nella produzione di porte, 50 anni di esperienza conferiscono altissimi standard qualitativi made in Italy, con certificazioni UNI EN ISO 9001:2000 e UNI ISO 14001:2015

tastiera elettronica a codici lato posteriore
tastiera in vetro con codici
GuestKey è un prodotto FIP S.r.l.

Tastiera apriporta

Serratura elettronica

La tastiera apriporta Guestkey è una serratura elettronica professionale con codici criptati temporanei, un sistema moderno per la gestione degli accessi. Facile da usare e sicura conferisce svariati vantaggi alle strutture che ne fanno uso offrendo un sistema comodo e risoluto.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI E COME FUNZIONA

Comoda e sicura

La tastiera elettronica per serrature Guestkey è la soluzione ideale per piccole e grandi strutture. Facile da installare, semplice ed intuitiva da utilizzare, elegante e professionale, permette comodamente l’accesso alle camere senza la consegna di chiavi, nel settore alberghiero facilita i check-in ed i check-out conferendo indipendenza e rendendo l’esperienza degli ospiti comoda e moderna. Il gestore della struttura semplificherà le operazioni di accoglienza e gestione delle camere, ottenendo anche un risparmio energetico

NON ESITARE, METTITI IN CONTATTO CON NOI

Approfitta del nostro servizio gratuito di chiamata senza impegno, prenota la tua chiamata ed il nostro staff specializzato di accoglienza ed informazione si metterà in contatto con te

PROSEGUI