Serratura elettronica apriporta con lettore impronte digitali: descrizione e configurazioni

149,00

La serratura elettronica apriporta con lettore impronte digitali offre una soluzione sicura e conveniente per gestire gli accessi in diverse strutture. Scopri di più.

COD: FIP-FINGERPRINT Categoria:

Descrizione

Serratura elettronica apriporta e lettore impronte digitali

Con il nostro lettore di impronte digitali puoi gestire gli ingressi in una qualsiasi area riservata, integrandola facilmente con una serratura elettronica a 12V. Trova facilmente applicazione in uffici pubblici oppure scuole, palestre o anche hotel, comunque in qualsiasi struttura dove sia necessario separare un ambiente privato limitandone l’accesso solo a personale autorizzato senza dover ricorrere a continue copie di chiavi tradizionali.

Il dispositivo è composto di una piccola centralina security, che permette al dispositivo di avere anche una protezione antimanomissione. Se un malintenzionato manomette il lettore esterno, non sarà comunque in grado di aprire la porta. Ogni lettore verrà creato abbinando un’impronta digitale Master, con la quale sarà possibile compiere tutte le operazione di programmazione, creazione ed eliminazione di impronte digitali successive. Seguendo infatti le nostre istruzioni potrà aggiungere facilmente un utilizzatore, permettendogli di inserire la sua impronta digitale, oppure potrà eliminare una singola impronta, se l’utente finale è presente fisicamente, e in caso di emergenza può eliminare tutte le impronte digitali andando a ripristinare il lettore che da quel momento in poi riconoscerà solamente l’impronta del proprietario.

Lettore impronte digitali guestkey Fingerprint

Facile da integrare con porte già esistenti

Il dispositivo si integra facilmente anche con porte già esistenti, in è possibile sfruttare la centralina abbinata per poter collegare un incontro elettrico sulla porta e l’alimentazione al lettore. Il lettore trova applicazione su una cassetta elettrica 503, da incassare a muro o applicare esternamente.

Configurazione

La serratura elettronica apriporta con lettore impronte digitali può avere diverse configurazioni. In base all’ambiente o al tipo di utilizzo che ne vuole fare il proprietario.

Retro serratura elettronica con lettore impronte digitali

La centralina security è una garanzia se si vuole avere un livello di sicurezza aggiuntivo ed impedire l’apertura della porta semplicemente manomettendo il lettore. Inoltre è possibile regolare la tipologia di apertura che dovrà eseguire il nostro lettore di impronte digitali. Infatti il proprietario può scegliere se alla lettura dell’impronta il contatto dovrà rimanere aperto e dunque funzionare come un semplice interruttore, oppure dare un impulso al riscontro elettrico sulla porta ed azionare lo scrocco per un piccolissimo lasso di tempo. Il tempo a sua volta può essere sempre impostato seguendo le nostre linee guida che riceverete insieme all’acquisto dei lettori impronte digitali.

Centralina Security Lettore impronte digitali

Assistenza TecnicaAssistenza Tecnica

Ti assistiamo telefonicamente dall’acquisto fino alla fase di montaggio del sistema di domotica più adatto al tuo Hotel.

ottimizza i profittiOttimizzazione costi

Incrementa i tuoi profitti, risparmiando sui costi di gestione e attivando i servizi in camera contemporaneamente all’arrivo del cliente.

soddifazione del clienteSoddisfazione clienti

Lascia i tuoi clienti soddisfatti dall’ottimo livello di tecnologia e sicurezza garantito dai nostri sistemi di domotica.

Compila il modulo di PRENOTAZIONE CHIAMATA del nostro staff specializzato ci metteremo noi in contatto con te senza impegno per rispondere a tutte le tue domande sulla tastiera apriporta. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare…